Ferro battuto lavorato a mano

Ferro battuto lavorato a mano

Ferro battuto lavorato a mano: il ferro come sognavi!


La ditta Martelli Ferro Battuto da decenni si occupa della realizzazione di oggetti in ferro battuto lavorato a mano. Una lavorazione artigianale molto attenta ai particolari in tutti gli oggetti che realizza siano essi da interno o da esterno.

Tutti i prodotti, essendo di lavorazione artigianale, possono essere eseguiti su specifiche richieste e misure fornite dai clienti.  Anche i colori possono essere personalizzati su richiesta.

Ideiamo e realizziamo cancelli in ferro battuto, ringhiere, grate; oltre a innumerevoli arredi per la casa di bellezza inestimabile. Letti in ferro battuto, tavolini, sedie, lampade e lampadari, specchiere, etc. Riproducibili e realizzabili anche su vostro disegno. Ogni giorno siamo a vostra disposizione per progettare nuovi modelli, nuove soluzioni e nuove possibilità sia per quanto riguarda  l'arredo da interno che la sicurezza del vostro ambiente da esterno.

Anche se necessitate di grandi opere in ferro battuto  - cancelli in ferro battuto, ringhiere e parapetti, arredi interni ed esterni -, Martelli si occupa della realizzazione e della messa in opera in tutta Italia. 

La ditta infatti garantisce:

  • sopralluogo. Che prevede un'attenta valutazione iniziale degli ambienti in cui avverrà il montaggio della lavorazione in ferro battuto;
  • progetto preliminare . Sulla base dei dati raccolti e delle esigenze del cliente avviene la stesura di un progetto completo di tavole prospettiche e computo estimativo;
  • realizzazione.  Creazione con cura e maestria del pezzo o  pezzi commissionati. Per un maggiore coinvolgimento del cliente, questo è chiamato a prendere visione dello stato dei lavori;
  • consegna e posa in opera. Ovunque voi siate, ci occupiamo della consegna della lavorazione in ferro battuto e della sua posa in opera.

Fidati della nostra esperienza. Contattaci per un preventivo dedicato e costruito su misura delle tue esigenze.

Spedizioni GRATIS in tutta Italia!