Specchio ferro battuto

Specchio ferro battuto

In ogni casa si sa abbiamo bisogno di almeno uno specchio. 
Spesso però è sottovalutato come elemento di arredo e relegato ad oggetto di pura funzionalità. 
Ma perché non proviamo a pensare allo specchio come elemento di design principale della nostra stanza? O addirittura della nostra casa?
Qualsiasi sia il tuo stile e lo stile della tua casa c'è uno specchio giusto per le tue esigenze e il tuo gusto. Perché non scegliere il ferro battuto? Con il suo fascino senza tempo uno specchio in ferro battuto è l'ideale per ogni tipologia di abitazione.

Perché scegliere uno specchio in ferro battuto


Il ferro battuto è il materiale ideale per conferire a interni di ogni tipo un carattere retrò e nostalgico.
Il ferro battuto inoltre porta con sé le caratteristiche del più antico artigianato, e degli artisti che ne forgiano le diverso forme, dando origine ad oggetti sempre unici e particolarissimi.

Diverse forme per diverse necessità


Grazie alle caratteristiche di unicità e possibilità di personalizzazione totale degli oggetti in ferro battuto troverete uno specchio perfetto per voi.

Che sia tondo e elaborato oppure minimale e rettangolare lo specchio in ferro battuto è la soluzione giusta.

 Arredare con gli specchi


Per arredare un'abitazione con degli specchi è necessario innanzi tutto decidere in che posizione collocarli e di conseguenza sceglierne la forma.
Ogni stanza può essere arredata con uno specchio diverso: sceglietene uno grande con una cornice imponente per la camera da letto, anche semplicemente appoggiato per terra alla parete e l'effetto finale vi stupirà. In camera da letto  potete optare anche per uno specchio tondo da posizionare sopra la testiera del letto, magari con una cornice a raggiera.
Se volete invece cercare di allargare uno spazio ristretto come per esempio un corridoio, optate per uno specchio rettangolare da fissare alla parete. 
La grande differenza la fanno anche la qualità dei riflessi. Nella scelta della posizione del vostro specchio in ferro battuto considerate anche questo aspetto.
Per personalizzazioni e per visionare il nostro assortimento non esitate a contattarci.