Rinnovare un ambiente con un corrimano in ferro

Rinnovare un ambiente con un corrimano in ferro

I corrimano in ferro realizzati da MARTELLI Ferro Battuto sono delle vere opere di artigianato pregiato che potranno donare un'aspetto curato e rinnovato alle tue scale. MARTELLI infatti realizza ogni tipo di disegno che può stuzzicare la fantasia. Un corrimano in ferro non deve essere per forza dritto e lineare ma può da solo fare l'arredamento di un ambiente e donare una carattere del tutto particolare ad un semplice vano scale. Che sia per la tua dimora privata o per una scala all'interno di un'attività commerciale, affidati a MARTELLI e non rimarrai deluso. 

L'unico limite è la fantasia

La ditta attraverso la sapiente mano dei suoi artigiani saldatori, è in grado di realizzare ogni forma e dimensione, l'unico limite è la fantasia. 

Un corrimano in ferro estroso e unico cambia totalmente l'aspetto di un ambiente. Si è soliti vedere sempre le solite forme di corrimani, vederne uno diverso e particolare farà sicuramente fare bella figura al tuo ambiente rendendolo sofisticato e curato.

 Ogni scala ha bisogno di un corrimano, non solo come estetica ma anche per sicurezza personale. È infatti fondamentale avere un corrimano al quale potersi aggrappare in caso di scivolamento o nel caso n casa abitino persone anziane o con problemi di mobilità in casa.

Se non hai bisogno di forme particolari ma ti interessa solo un buon corrimano in ferro che sia affidabile e sicuro, consulta il nostro sito per trovare la soluzione più congeniale alle tue necessità tra le opzioni già realizzate e disponibili.