Lampade in ferro battuto

Lampade in ferro battuto

Martelli da anni si occupa della realizzazione di lampade in ferro battuto. Se l'idea che hai è di avere in casa una lampada del tutto unica nel suo genere e magari anche disegnata in esclusiva per te Martelli può realizzarla per te. 

In un' abitazione, avere una corretta illuminazione è fondamentale. Ogni ambiente ha bisogno di diversi punti luce per rendere la stanza funzionale e allo stesso tempo confortevole.

L'illuminazione giusta per ogni ambiente

A seconda di qual è l'uso che si fa di un ambiente, avrete diverse esigenze anche a livello della scelta delle lampade. La zona notte ha bisogno di un'illuminazione più bassa e localizzata, magari affiancata da una luce più centrale, in grado di illuminare tutta la stanza. In questo caso avrete bisogno di diversi punti luce adatti ad ogni diversa funzione. Scegliere delle lampade da lettura in ferro battuto è un'idea diversa dal solito che conferirà all'ambiente un' aria di  ricercatezza. Il ferro battuto è infatti un materiale pregiato e altamente versatile, perfetto per qualsiasi stile abbia la vostra casa. Scegliendo il ferro battuto di Martelli avrete la possibilità di realizzare la vostra lampada completamente personalizzata, anche partendo da un vostro bozzetto. 

Una lampada in ferro battuto sarà perfetta anche per la vostra zona giorno. Tra le proposte di Martelli potrete sicuramente trovare quello che fa per la vostra casa.  Sia che abbiate deciso per una piantana o per una lampada in ferro battuto a sospensione, perfetta per esempio da posizionare sopra il tavolo da pranzo, troverete qualcosa che si adatti al vostro gusto. 

Il ferro battuto di Martelli è creato con alta professionalità ed è fatto per durare. Le lampade in ferro battuto sono infatti molto utilizzate per gli esterni. Le possibilità sono tantissime. Se avete un giardino da illuminare, o più semplicemente avete bisogno di una luce sopra la porta di ingresso, che vi accolga al vostro ritorno da casa, scegliete una lampada in ferro battuto.

Contattate i nostri artigiani per la realizzazione della vostra lampada in ferro battuto ideale per la vostra casa. Potete visionare il catalogo delle produzioni già realizzate sul nostro sito.