Lampade in ferro battuto

Lampade in ferro battuto

Lampade in ferro battuto: Martelli Prato.


Martelli Ferro, esperto da anni nella lavorazione del ferro, fonda la sua sede a Prato e si occupa della progettazione di arredamenti, sia interni che esterni, mediante la forgiatura e la lavorazione a mano del ferro. L’amore per il suo lavoro lo porta a creare opere d’arte senza confini, il tutto con l’attenta supervisione per la cura del cliente.

Tra la gamma di lavorazioni, abbiamo le lampade in ferro battuto caratterizzate da elementi decorativi originali, che riescono a creare sempre la giusta atmosfera a seconda dell’ambiente che si vuole andare ad arredare. Grazie alla vasta scelta di articoli realizzati, potrete trovare sicuramente il prodotto che più si addice alla vostra abitazione.

Le lampade in ferro battuto sono realizzate seguendo un’attenta lavorazione a mano, e la cura di ogni particolare rende questi prodotti unici ed originali.


La scelta del ferro non è un caso. Un materiale duro e resistente che possa persistere all’ usura del tempo, adatto quindi per gli spazi esterni. All’ interno dello showroom si possono osservare diversi complementi di arredo, adattabili a qualsiasi tipo di esigenza. Allo stesso tempo, Martelli Ferro può realizzare per voi un lavoro su misura che sia unico nel suo genere. Qualsiasi sia la vostra esigenza, una lampada a più braccia, a bilancia, a candeliere, oppure singola, vi seguiranno per l’acquisto del prodotto che più si adatta alle vostre necessità.


La filosofia aziendale si fonda sulla qualità Italiana della lavorazione a mano del ferro, e gli artigiani di Martello Ferro sono in grado di trasformarlo con le proprie mani, con precisione e diligenza. Ogni progetto sarà unico, ogni progetto sarà arte.

 

Una casa di notte e una lampada che illumina la stanza.
Non c’è posto migliore per sentirsi al sicuro (Fabrizio Caramagna)


Visita il sito per visualizzare le diverse proposte già realizzate in precedenza. Oppure contattaci per realizzare un oggetto su misura per la tua abitazione che sia perfetto in stile e fattura.