Panca in ferro battuto

Panca in ferro battuto

Panca in ferro battuto: il tuo elemento di arredo!


Per l’arredamento dei tuoi spazi all’aria aperta niente di meglio di una panca in ferro battuto.

Il gusto vintage e la versatilità del materiale conferiscono alle nostre panche un fascino senza tempo, adatto per qualsiasi stile ed esigenza. Dalle linee dritte e le forme geometriche per arredamenti contemporanei alle decorazioni floreali che invece rimandano alla tecnica barocca.

Le nostre panchette uniscono alla comodità della seduta un design unico: Martelli Ferro Battuto è infatti in grado di accontentare ogni vostra idea e realizza qualsiasi personalizzazione desideriate. Riccioli, fregi, curvature e intrecci sono solo alcuni degli elementi decorativi che vi proponiamo. La nostra produzione artigianale, unita alla forgiatura unica di questo materiale, vi dona la possibilità di essere voi stessi disegnatori del progetto.

Scegliamo e utilizziamo esclusivamente materiali di altissima qualità per dare vita a oggetti destinati a durare nel tempo. I prodotti antiruggine e le vernici che adottiamo li rendono resistenti agli agenti atmosferici e alle intemperie.

Le nostre panche, ideali per trascorrere una serata sorseggiando un drink in compagnia ma anche per concedersi un attimo di relax leggendo un libro accarezzati dalla brezza estiva, possono anche essere fabbricate con la seduta in legno o in vetro.

E non è tutto: le nostre panche in ferro battuto possono prestarsi anche all’arredamento degli interni. Posizionata ai piedi del vostro letto, conferirà a tutta la stanza un sapore elegante e aristocratico che vi darà l’impressione di vivere in un’altra epoca.

Rivolgetevi subito a noi per la realizzazione della vostra panca in ferro battuto. I nostri artigiani sono pronti ad accogliervi e trasformare in realtà qualsiasi idea abbiate in mente, grazie ad un servizio rapido ed efficace.

Consultate il nostro catalogo e date un’occhiata a tutte le nostre offerte, le possibilità che avete sono molte di più delle tradizionali a cui siete abituati a pensare.