Lanterna ferro battuto

Lanterna ferro battuto

Lanterna ferro battuto

Se amate lo stile classico anche in giardino, non potrete fare a meno di questa bellissima lanterna in ferro battuto. Il vostro giardino si trasformerà completamente assumendo un’aria glamour e sofisticata, quasi magica. La luce della lanterna illuminerà le cene con i vostri amici, essendo state realizzate appositamente per adattarsi ed arredare ambienti esterni. Queste sono infatti un accessorio di arredo di grande fascino ed eleganza. Provate ad immaginare una fresca sera d’estate da trascorrere piacevolmente nel vostro angolo verde.

Con i nostri prodotti artigianali potete donare un tocco di eleganza agli spazi esterni, valorizzando così ogni angolo della vostra casa.

Potete scegliere tra diverse tipologie di lanterne in ferro battuto, dalle più semplici a quelle più articolate di dettagli, per aggiungere un elemento decorativo ad un muro esterno.

Se avete una lampada in mente che non è presente nel nostro catalogo, sappiate che sarà possibile personalizzare il prodotto che avrà le caratteristiche da Voi preferite.

I modelli di lanterne da giardino tra cui potete scegliere nella gamma di Martelli ferro battuto sono davvero molti. Dimensioni, finiture e decori, sono numerose le varianti per trovare la tipologia più adatta allo stile della propria abitazione.
I materiali che compongono le lanterne sono rifinite in modo tale da resistere al tempo e agli agenti atmosferici. Esse possono essere appese a pareti o sostegni, oppure appoggiate a superfici piane: l’effetto luminoso garantirà sempre la creazione di un’atmosfera molto ricercata.