Specchi in ferro battuto

Specchi in ferro battuto

Desideri da sempre un oggetto del tutto unico per arredare la tua casa? Martelli ferro battuto si occupa da molti anni di disegnare oggetti di arredamento di ogni genere e forma, anche partendo da un disegno originale. Qualsiasi sia il tuo stile e lo stile della tua casa c’è uno specchio giusto per le tue esigenze e il tuo gusto. La ditta Martelli produce ogni tipo di complemento d’arredo, dai letti ai cancelli, dalle cornici per gli specchi ai tavoli.

Il ferro battuto è il materiale ideale per conferire a interni di ogni tipo un carattere retrò e nostalgico. Questo prezioso materiale inoltre porta con sé le caratteristiche del più antico artigianato, e degli artisti che ne forgiano le diverso forme, dando origine ad oggetti sempre unici e particolarissimi. Gli artigiani di Martelli ferro battuto sapranno donare forma ad ogni tua idea.

Specchi in ferro battuto

Molti sono i disegni già disponibili all’interno del catalogo dell’azienda, ma non c’è limite alla fantasia. Ogni oggetto conserva l’unicità di un prodotto forgiato appositamente per il cliente che lo commissiona.

Un grande vanto dell’azienda sono i suoi bellissimi specchi in ferro battuto. Qualsiasi sia la forma che più desiderate, tondo e elaborato o rettangolare e minimale, i professionisti artigiani sapranno consigliarvi il meglio.La scelta non è solo nelle forme ma anche nella eventuale colorazione, la scelta delle vernici può essere davvero molto vasta. Con un oggetto disegnato e forgiato appositamente per la tua casa e che segue totalmente il tuo gusto sarai sicuro di possedere un oggetto davvero originale qualsiasi sia la vostra idea, Martelli ferro battuto sarà in grado di realizzarla. Potrete contare su un servizio veloce e affidabile che esaudirà tutte le vostre richieste. Per maggiori informazioni contattate i nostri professionisti e visitate il sito nel quale potrete visionare le nostre creazioni già realizzate in precedenza.