Tavolo ferro battuto Toscana

Tavolo ferro battuto Toscana

Tavolo ferro battuto in Toscana

La scelta del tavolo per la propria casa non è mai una scelta facile. Il tavolo è un elemento centrale per l'arredamento è la sua scelta va effettuata per questo con molta attenzione. Il tavolo in ferro battuto in Toscana fa parte dell'immaginario del tipico arredamento. Adatto sia per gli interni che per gli esterni è una soluzione molto versatile e bella da considerare.

 

Il tavolo in ferro battuto per gli interni

  • Tavolo da pranzo

Il ferro battuto per il tavolo da pranzo non è una scelta banale. Il ferro battuto come materiale ha una serie di caratteristiche intrinseche che lo rendono molto particolare e danno un tono particolare all'ambiente.

A seconda del disegno della struttura del tavolo si può conferire uno stile del tutto diverso all'ambiente. Che sia minimale e industriale oppure con riccioli quasi barocchi, il risultato è comunque garantito. Sta al vostro personale gusto decidere cosa fa più al caso vostro.

  • Tavolino da caffè

Un classico dell'arredamento è il tavolino da caffè con telaio in ferro battuto e il piano in vetro. Scenografico e non invadente è perfetto per ogni ambiente.

  •  Scrivania o tavolo da ufficio

Una soluzione diversa potrebbe essere anche dedicare la vostra postazione lavoro o studio ad un bel tavolo in ferro battuto. Una soluzione diversa dal solito che può rendere il vostro ambiente stimolante.

 

Tavolo in ferro battuto per gli esterni

Un'idea che non passa mai di moda è il tavolo in ferro battuto per gli esterni. Le case in collina della Toscana con i loro giardini e pergolati sono nell'immaginario collettivo di tutti. Sotto questi pergolati cosa c'è di meglio che un bel tavolo in ferro battuto? Che sia un tavolo da pranzo o un piccolo tavolino dove appoggiare un buon libro e aspettare il trascorrere delle lente sere estive il ferro battuto è il materiale più indicato; è infatti resistente alle intemperie e non rischierà di rovinarsi con il tempo.

Acquistare un tavolo in ferro battuto in Toscana sembra quindi la soluzione migliore per ogni stile e ogni ambiente. Con la possibilità di personalizzazione e realizzazione di un disegno preciso l'unicità è garantita. Contattaci per un preventivo e o per proporci la tua idea, saremo entusiasti di poter creare insieme il tavolo che avevi sempre desiderato.