Letti in ferro battuto

Letti in ferro battuto

Il letto è un elemento presente in qualsiasi abitazione. Elemento sinonimo di comodità e riposo, è diventato importante anche per il suo tocco estetico. I letti in ferro battuto realizzati di Martelli Ferro battuto sono unici e conferiscono personalità e carattere a qualunque stanza. La maestria dei fabbri, artigiani del ferro, rende i particolari di ciascun letto fortemente personalizzati.

Decorazioni di un letto in ferro battuto

Vengono prodotti letti in ferro battuto toscana dalle forme più tradizionali alle più stilizzate: la lavorazione artigianale del ferro non impedisce di realizzare oggetti particolari e desueti. Infatti il ferro battuto si presta anche a questo, perché capace di diventare armonioso, raffinato e ricercato allo stesso tempo.

Le testate dei letti in ferro battuto toscana possono essere decorate e abbellite, così come il cliente lo vuole. Infatti possono essere creati seguendo linee moderne o tradizionali ed abbinarli a comodini o lampade sempre in ferro battuto.

Su commissione realizziamo tantissimi modelli diversi come ad esempio:

  • letti a baldacchino;
  • letti ad una piazza e mezzo;
  • letti su misura.

Materiali duraturi nel tempo, tecnologie avanzate, estetica delle forme, attenzione per i dettagli, comfort eccezionale sono l ’alchimia da cui scaturiscono i letti in ferro battuto.  Da anni realizziamo letti in ferro battuto e la tradizione artigiana rimane sempre la stessa ma, anzi, si fonde con le moderne tecnologie che ci permettono di verificare immediatamente che la qualità dei nostri letti in ferro battuto sia sempre ai massimi livelli, garantendo eleganza ma anche robustezza e durata nel tempo.

Abbiamo una vasta scelta di letti in ferro battuto già realizzati nel nostro laboratorio, sia matrimoniali che singoli. Nel nostro catalogo potete trovare vari modelli, tutti lavorati a mano nel nostro laboratorio artigianale.

Per maggiori informazioni, contattaci!