Scale ferro battuto

Scale ferro battuto

Martelli ferro battuto sa che la robustezza e la durabilità sono importanti tanto quanto la qualità e l’eleganza. Per questo ha realizzato scale in ferro battuto che resistano nel tempo così da rimanere sempre come appena acquistate. Acquista la tua scala in ferro o in acciaio, sinonimo di unicità e compattezza.

Qualsiasi prodotto tu voglia acquistare, che sia scala semplice o a chiocciola in ferro, avrà una struttura realizzata su misura in base alle esigenze del progetto e alle richieste estetiche del Cliente. Con noi avrai la massima libertà di configurazione e possibilità di personalizzare materiali e finiture, consentendoci di creare composizioni ogni volta uniche e inimitabili.

Le nostre scale in ferro battuto sono l’deale, sia per ambienti privati che luoghi pubblici, in quanto risponde alle caratteristiche di legge richieste e presenta le prestazioni tecniche necessarie.

 

Progetto completamente su misura

Martelli ferro battuto ti permette di creare scale personalizzate, grazie al supporto dei nostri tecnici, i quali saranno in grado di realizzare bellissimi progetti su misura. In ogni caso le scale in ferro sono un elemento architettonico di grande impatto estetico, in grado di definire la personalità di un'abitazione e al tempo stesso facilmente adattabili a ogni genere di contesto. Lo spazio in casa è minimo, ma la voglia di aggiungere un tocco davvero speciale è grande? La soluzione migliore sarebbe quello di creare delle scale ferro battuto caratterizzate da un design unico.

 Allo stesso tempo, sul nostro sito abbiamo disponibile diversi modelli di ringhiere. Oltre al fattore estetico, infatti, è l’elemento che mette in sicurezza la tua scalinata, e per questo è fondamentale che sia realizzato in materiale resistente e da professionisti del settore.

La ditta Martelli ferro battuto si può occupare di ogni fase della tua realizzazione di scale in ferro. Rimaniamo a vostra completa disposizione.