Cornici in ferro battuto

Cornici in ferro battuto

Martelli ferro battuto da anni opera nel settore della realizzazione di opere in ferro di pregio e di altissima qualità. Rivolgiti ai nostri professionisti per la realizzazione di cornici in ferro battuto. Per avere un oggetto originale e diverso dalle solite cornici in legno. Opta per una cornice decorativa che diventerà il punto focale della tua stanza.

 

Cornici in ferro battuto

Martelli ferro battuto si occupa della realizzazione di ogni tipo di oggetto in ferro battuto. In particolare è celebre per la realizzazione di cornici in ferro battuto.

Le cornici che si possono realizzare sono numerose e di ogni tipo. Qualsiasi sia l'oggetto da contenere nella cornice sarà possibile realizzare un oggetto su misura che vada incontro ad ogni singolo esigenza del cliente. Che sia uno specchio oppure un dipinto ogni cornice può essere realizzata secondo disegno personalizzato. Se non hai particolari esigenze di disegnare l'oggetto, puoi scegliere tra le numerosissime opere già realizzate in precedenza.

 

La cornice esposta al museo del Louvre

L'affidabilità della ditta Martelli è garantita dal fatto che una sua cornice sia stata commissionata dal museo del Louvre. La commissione riguardava la cornice per un dipinto esposto nelle sale del celebre museo. La cornice di quella commissione è diventata di conseguenza un punto di forza della produzione di Martelli ed è possibile averla riprodotta per la propria casa.

Puoi anche decidere di partire dall'idea di partenza di un oggetto già realizzato e modificarla secondo il proprio gusto. Aggiungendo o togliendo degli elementi. Le cornici in ferro battuto Toscana realizzate dalla ditta sono infatti completamente personalizzabili.

Rivolgiti ai professionisti di Martelli ferro battuto per la realizzazione di cornici in ferro battuto Toscana. Sia che tu voglia scegliere un modello già realizzato sia che tu voglia commissionare un oggetto su misura visita il nostro sito e richiedi maggiori informazioni.